DAL 1953, AMIAMO IL LEGNO

È una storia di impegno, passione e territorio.
È una storia di persone, di famiglia e di tradizioni.

La Ditta “Francesco Amorelli & C” s.r.l, già Bianchi-Amorelli, nasce nel 1953 in via Porto, 1 come azienda specializzata nel settore dei legnami.

Nel 1964 gli uffici e il deposito vengono trasferiti in via S. Leonardo, 147 dove tutt’ora risiedono.

I valori chiave tramandati dal nostro fondatore hanno guidato la crescita aziendale e rimangono centrali nel nostro modus operandi.

Integrità, umiltà, lavoro di squadra, innovazione, competitività e rispetto per i dipendenti sono il credo che definiscono le linee guida di Francesco Amorelli & c. s.r.l, e il modo in cui facciamo impresa ogni giorno.

Attualmente amministrata dal dott. Massimiliano Amorelli, secondogenito del compianto Francesco, l’azienda esporta legnami di ogni essenza da tutto il mondo e li distribuisce sul territorio nazionale a falegnamerie, privati e imprese.

“La passione per il legno, il legame con il territorio e le nostre radici, sono i valori che ci hanno da sempre accompagnato e che ci permettono di credere in quello che facciamo”

Massimiliano Amorelli

Nuova linfa viene apportata dall’ingresso in azienda del giovane dott. Giuseppe Amorelli, primogenito di Massimiliano, che esprimendo appieno la propria capacità manageriale, ha apportato cambiamenti propositivi e proficui all’interno dell’azienda. Miglioramenti mirati principalmente all’ampliamento e alla trasformazione di quanto già in essere, proiettati verso un futuro innovativo e concorrenziale, sempre al servizio dei clienti.

DESIDERI
ULTERIORI
INFORMAZIONI?
© 2018 FRANCESCO AMORELLI &C. S.R.L.